Saturday, February 02, 2008

Pictures from Argentina


Sono tornato a New York da un paio di settimane, nelle quali ho avuto il piacere di ospitare Nico e la Betta, in vacanza qui da Padova. Lascio a Nico la descrizione di un po' degli episodi che sono capitati, e ce ne sono da raccontare (ragazzi mi mancate già)!
Da parte mia, dico solo che a vivere in tre in uno studio si sta un po' stretti, ma è anche stradivertente, e che mio malgrado mi sono fatto una cultura su Biagio Antonacci, i Negramaro e i Muse (da pronunciare rigorosamente Miuuuuuus). In compenso studiare è quasi impossibile e adesso devo velocemente rimettermi in pari con le classi che sto seguendo, e ho pure il sospetto di averne prese un po' troppe.
Invece, Nico e la Betta sono partiti da qualche ora e io ne ho approfittato per iniziare a leggere un libro complottistico sull'11 settembre, sistemare le foto dell'Argentina, e pensare a cosa fare stasera.
Comunque, la foto sopra è stata presa a El Calafate, e quello che si vede sullo sfondo è il ghiacciaio Perito Moreno, veramente impressionante. Per arrivarci, tre giorni in autobus da Bariloche, ma ne vale la pena perchè si attraversano gli splendidi paesaggi della Patagonia e si conoscono un sacco di personaggi bizzarri.
Per chi fosse interessato, more pictures from Argentina (inclusa una mia caduta in acqua facendo rafting) a questo link.

1 comment:

pgg said...

Caro ex collega di control points IBM, ti ricordi di me ? vedo che ti stai divertendo un sacco, ma lo trovi il tempo di studiare ? saluti da Pgg@it.ibm.com